Tender to Circus (Brescia): un pulmino gratuito in servizio tutta la notte che permette di non usare l'auto per andare a ballare…

Tender to Circus (Brescia): un pulmino gratuito in servizio tutta la notte che permette di non usare l'auto per andare a ballare….

05/mar/2011 14.07.48 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Tender to Circus (Brescia): un pulmino gratuito in servizio tutta la notte che permette di non usare l'auto per andare a ballare…

CIRCUS BEATCLUB
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 393 3343732
www.circusbeatclub.it

Quello della sicurezza stradale di notte è un problema di difficile soluzione, un argomento sul quale l'attenzione della politica e soprattutto della società deve sempre restare alta. Le recenti indagini condotte per conto del Ministero della Gioventù (il 34,6% dei giovani arriva in discoteca con un tasso alcolico superiore allo 0.5%)  fanno capire che il problema è davvero complesso… e che si beve dappertutto, non solo in discoteca.

Accanto alle lodevoli campagne di enti no profit, al servizio pubblico e ad iniziative dei diversi comuni (spesso eccellenti ma raramente continuative), fa piacere sottolineare un'iniziativa messa in atto da Circus Beat Club, la più storica discoteca di Brescia e provincia. 

Aperto da anni, ogni venerdì, sabato e domenica, per i primi due giorni del weekend da qualche settimana il locale offre un servizio gratuito chiamato Tender to Circus. Si tratta di un pulmino 9 posti in servizio continuo dalle 23 e 30 fino alle 4 del mattino tra il Circus e i due punti di ritrovo della movida cittadina ovvero Piazzale Arnaldo e il Borgo Whurer. Chi desidera iniziare la serata in una parte della città e finirla al Circus, oppure abita in centro oppure ancora vicino al Borgo, ha trovato la soluzione. Il servizio piace ai giovani clienti del locale, soprattutto alle ragazze, ma non solo.

Tender to Circus non risolve certo ogni problema di sicurezza stradale notturna, ma la direzione è quella giusta, ovviamente nello stile Circus.


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl