ERRATA CORRIGE 07.04.2011 Roma, Pastificio Cerere // DROME 18 # The Childhood Issue Happening.

03/giu/2011 01.07.15 PHLEGMATICS Contatta l'autore

ERRATA CORRIGE

VI SCRIVIAMO PER COMUNICARVI UN IMPORTANTE CAMBIAMENTO: L'EVENTO DI DROME A ROMA, AL PASTIFICIO CERERE, SARA' IL 7 APRILE 2011, DALLE 18.00 ALLE 24.00, E NON IL  24 MARZO 2011, DALLE 21.00 ALLE 01.00, COME COMUNICATO PRECEDENTEMENTE.
GRAZIE DELL'ATTENZIONE!

WE WRITE TO INFORM YOU ABOUT AN IMPORTANT CHANGE: THE DROME EVENT IN ROME, AT PASTIFICIO CERERE, WILL TAKE PLACE ON APRIL 7TH FROM 6:00 TO 12:00 PM, INSTEAD OF MARCH 24TH, FROM 9:00 TO 01:00 PM, AS COMMUNICATED PREVIOUSLY.
THANK YOU FOR YOUR KIND ATTENTION!

PLEASE, SCROLL DOWN FOR THE ENGLISH VERSION

DROME Childhood Tour
3a tappa: ROMA

DROME 18 # The Childhood Issue Happening

Una produzione PHLEGMATICS
in collaborazione con la
Fondazione Pastificio Cerere

Roma - San Lorenzo
Spazio Cerere
Giovedì, 7 Aprile 2011
Ore 18.00 - 24.00
Via degli Ausoni, 7

DROME magazine
, la rivista di arte contemporanea "based on Integrity and Visions", oggi con sede a Roma, Parigi e Bruxelles, è in piena celebrazione del suo numero 18, dedicato al tema dell’infanzia, con un CHILDHOOD ISSUE TOUR composto da tre tappe. Partito nel Dicembre 2010 a Bruxelles e dopo aver appena fatto sosta a Ginevra, il tour si chiude nella città che ha dato i natali a DROME, Roma, con un evento che non nasconde le proprie ambizioni.

Prodotta da PHLEGMATICS e curata da Rosanna Gangemi e Stefan Pollak, la mostra-happening avrà luogo Giovedì 7 Aprile 2011, presso lo Spazio Cerere, all’interno di uno tra i più suggestivi esempi di archeologia industriale a Roma, l’ex Pastificio Cerere. Difatti, l’evento sarà in collaborazione con la Fondazione Pastificio Cerere, realtà culturale tra le più importanti e attente alle nuove ricerche contemporanee in Italia.

THE CHILDHOOD ISSUE HAPPENING
coinvolgerà alcuni protagonisti delle pagine di DROME 18, tra cui l’artista olandese Marie Hendriks (1981). In mostra per la prima volta in Italia, reduce dalla personale alla Fondazione La Maison Rouge di Parigi e al Musée des Beaux-Arts di Calais, Marie Hendriks realizzerà un’installazione ambientale appositamente concepita.

Previsti anche due Dj, ancora top secret, rappresentanti l’attuale scena sperimentale elettronica europea.

DROME magazine # 18_the childhood issue_cover_Jacqueline Roberts, Meninas.jpg

DROME Childhood Tour
3rd stop: ROME

DROME 18 # The Childhood Issue Happening

A PHLEGMATICS production
in partnership with Fondazione Pastificio Cerere

Rome - San Lorenzo
Spazio Cerere
Thursday, 7th April 2011
Opening hours 6.00 - 12.00 pm
Via degli Ausoni, 7

DROME magazine, the magazine "based on Integrity and Visions", covering visual and performing arts and currently based in Rome, Paris and Brussels, will celebrate its issue no.18, dedicated to the theme of childhood, with a CHILDHOOD ISSUE TOUR including three stops. Set out in December 2010 from Brussels and after stopping by Geneva, the tour will end with a full stop in the city that gave birth to DROME, Rome, with an event that makes no secret of its own ambitions.

Produced by PHLEGMATICS and curated by Rosanna Gangemi and Stefan Pollak, the art exhibition-happening will be held on Thursday, 7th April 2011, at the Spazio Cerere contemporary art space, in one of the most striking example of industrial complex in the heart of historical Rome: the former Pasta Factory Cerere. The event in fact is organised in partnership with the Fondazione Pastificio Cerere - a top-notch art foundation with a particular interest in the ground-breaking Italian contemporary art scene.

THE CHILDHOOD ISSUE HAPPENING will also feature some big names who co-operated with DROME no.18, such as the Dutch artist, and Belgium-based, Marie Hendriks (1981). For the first time ever in Italy, after her solo exhibition held at the La Maison Rouge Foundation in Paris and at the Musée des Beaux-Arts in Calais, Marie Hendriks will set up an environmental site-specific installation.

The event will also feature two Djs, who represent the current European experimental and electronic music scene.
PHLEGMATICS_logo.jpg
Press Office: PHLEGMATICS
Tamara Lorenzi - tamara@phlegmatics.com // press@phlegmatics.com
tel./fax: +39 06 83765067 // cell. + 39 349 7092096

Ai sensi della L. 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari dell'e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo segnalare rispondendo CANCELLAMI o REMOVE all'indirizzo da cui vi è giunta questa e-mail. Infine, abbiamo cura di evitare invii multipli, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin da ora. Grazie molte per la collaborazione.