La tolleranza ed il buon senso per conquistare la felicità

Volontari romani segnano il percorso per "La Via della Felicità" Roma 6 marzo 2011 - Raggiunti ormai gli oltre 15.000 opuscoli distribuiti su tutto il territorio romano e della provincia nel corso dell'ultimo anno, continua l'impegno dei volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale nel dare ai cittadini una linea guida consistente nei 21 precetti laici esposti nell'opuscolo "La Via della Felicità".

06/mar/2011 15.33.27 via felicità Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Volontari romani segnano il percorso per "La Via della Felicità"

 

Roma 6 marzo 2011 - Raggiunti ormai gli oltre 15.000 opuscoli distribuiti su tutto il territorio romano e della provincia nel corso dell'ultimo anno, continua l'impegno dei volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale nel dare ai cittadini una linea guida consistente nei 21 precetti laici esposti nell'opuscolo "La Via della Felicità". Nella giornata di domenica un gruppo di volontari si recherà al XIX° municipio di Roma per distribuire gratuitamente centinaia di questa guida al buon senso per una vita migliore.

 

Distribuito in milioni di copie in tutto il mondo  questo opuscolo contiene 21 precetti morali di buon senso, non religiosi, che rappresentano un primo passo importante per raggiungere concretamente decoro, stima e fiducia reciproci.  

Bullismo, disinteresse nell’istruzione, razzismo,  droga  e materialismo mai come in questo ultimo secolo, stanno allontanando una parte della popolazione da quelli che sono i principi morali di buon senso che regolano il vivere in comunità. Il senso di aggragazione, di tolleranza, di rispetto per le etnie e credenze religiose altrui sono l'antidoto che "La Via della Felicità" porta contro la guerra, l'intolleranza e il pregiudizio.

 

Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità si propone di colmare il vuoto morale con i suoi 21 principi (i precetti di questo libro) che possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei precetti morali de "La Via della Felicità".

 

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org

romatwth@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl