La Via della Felicità: educazione di convivenza

La Via della Felicità: educazione di convivenza. sociale Il libretto in distribuzione gratuita a Crema Martedì prossimo, 8 Marzo, non è solo la festa della Donna.

08/mar/2011 00.20.26 Gabriele Casella Contatta l'autore

•  sociale

Il libretto in distribuzione gratuita a Crema

Martedì prossimo, 8 Marzo, non è solo la festa della Donna. Per Crema è anche un’occasione speciale per migliorare la convivenza sociale e civile, attraverso i precetti de “La Via della Felicità”.

Questo è un libretto che contiene 21 precetti semplici ma efficaci, che non solo rendono una persona in grado di creare la propria felicità, ma anche di impedire che altri la possano minacciare: “La tua felicità può essere trasformata in tragedia e dolore dalla disonestà e cattiva condotta degli altri”.

Il libretto è offerto dalla Chiesa di Scientology bresciana, sponsorizzato per essere distribuito in diverse città tra cui Crema, nel centenario della nascita del fondatore della religione.

La convinzione è che vi siano molte persone abili e capaci, che possono essere aiutate da questo libretto nel rendere ancora più felici e produttive le loro vite, così da aiutare anche chi invece è più sfortunato o ha mezzi limitati.

Il libretto è scritto da L. Ron Hubbard e si conclude con: “La via della felicità è un’autostrada per coloro che ne conoscono i margini. Tu sei il guidatore. Buon viaggio.”

La distribuzione inizierà martedì prossimo 8 Marzo dal mattino.

F i n e