Hotel Dolomiti Val di Fassa, Offerta per il Mese di Marzo dell’Hotel des Alpes

Da Giovedì 10 a Domenica 13 Marzo l'Hotel Val di Fassa Des Alpes offre il suo pacchetto vacanze per festeggiare il Carnevale e l'inizio della primavera.

08/mar/2011 11.08.17 padovapress Contatta l'autore

Da Giovedì 10 a Domenica 13 Marzo l’Hotel Val di Fassa Des Alpes offre il suo pacchetto vacanze per festeggiare il Carnevale e l’inizio della primavera.

Sul sito sarà possibile vedere l’offerta completa ideale per una vacanza in trentino di single o vacanze Bambini Trentino.  L’offerta comprende la mezza pensione, l’utilizzo gratuito del nuovo centro benessere Zoe e aggiungendo una piccola quota si potrà scegliere anche di soggiornare nelle suite dell’Hotel.

L’Hotel Dolomiti Val di Fassa Des Alpes si trova a  Soraga, nel cuore delle Dolomiti e della Val di Fassa è circondato da un parco privato di 3 ettari ed è il classico chalet di montagna del Trentino.