Iniziativa dei Ministri Volontari per migliorare l'ambiente

08/mar/2011 10.49.57 MinistriVolontari Contatta l'autore

Rimozione di rifiuti per ridonare decoro al parco Benedetta Ciaccia

Roma - 8 marzo 2011   I Ministri Volontari di Scientology si sono dati appuntamento al Parco Benedetta Ciaccia su via di Torrevecchia per una completa bonifica e cura dell’area verde. Nella mattinata di domenica 6 marzo, armati di tutto il materiale necessario per la pulizia hanno rimosso rifiuti e cartacce nel Parco Benedetta Ciaccia, in zona Torrevecchia. Sono 5 i metri cubi circa di rifiuti rimossi dal parco, gli 8 volontari hanno messo a setaccio l’intera area che va da Via di Torrevecchia e fino al centro abitato del quartiere, ridonando al parco decoro e sicurezza per i cittadini che lo frequentano.

Quello dei Ministri Volontari di Scientology è un iniziativa volta  a rispondere alle situazioni di emergenza fornendo qualsiasi cosa sia necessaria ad alleviare immediatamente la sofferenza e a rispristinare velocemente l’ordine. Siccome la tecnologia che utilizzano è semplice ed efficace, si possono addestrare rapidamente altre persone, cosi che loro possano aiutare altri.

“Si può fare qualcosa a riguardo”, il loro motto, ormai famoso in ogni angolo del mondo ha visto il supporto dei Ministri Volontari, movimento ideato nel 1976 dall’umanitario L. Ron Hubbard, agire, solo nell’ultimo anno, in 120 paesi portando aiuto a 1.6 Milioni di persone di ogni estrazione sociale.

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org