L’Austria per l’Italia Hotels: nuova homepage e nuovo sistema di prenotazioni online

Nel 2010 l'Austria per l'Italia Hotels ha chiuso con un bilancio simile all'anno precedente.

08/mar/2011 16.20.50 Giannina Initi Contatta l'autore

Tante interessanti novità per l’associazione alberghiera austriaca, l’Austria per l’Italia Hotels: nuovi alberghi associati, nuova homepage del sito e nuovo moderno sistema per prenotare le tue vacanze online.

Nel  2010 l’Austria per l’Italia Hotels ha chiuso con un bilancio simile all’anno precedente. L’associazione alberghiera austriaca, di cui fanno parte oltre cento alberghi su tutto il territorio nazionale ha registrato il classico interesse nei periodi  festivi e un aumento delle prenotazioni nei mesi di gennaio, marzo, luglio e settembre.

In continua crescita è anche il numero di visitatori sul sito dell’associazione www.vacanzeinaustria.com che a febbraio ha ricevuto un nuovo layout con un sistema di prenotazione online integrato per ogni singolo hotel socio.

Con il 2011 gli alberghi soci della Carinzia si sono raddoppiati e la scelta va dalla categoria di 3 a 4 stelle superiore. Dalla struttura al 100 % biologica,  all’hotel moderno nel centro di Villach. Ciascun diverso nello stile e nell’atmosfera, ma con la particolare attenzione che tutti gli alberghi membri dell’associazione dedicano all’ospite italiano e che decreta il successo dell’Austria per l’Italia Hotels da oltre 25 anni.

Infatti quest’anno l’Austria per l’Italia Hotels festeggia i suoi 25 anni con una festa all’Austriaca in Italia. Fatti sorprendere …. Dettagli seguiranno!

Tutto ciò in collaborazione e con grande appoggio dalla nuova Presidente dell’associazione Signora Barbara Klauss dello Schlank Schlemmer Hotel Kürschner di Kötschach Mauthen.

Cosa aspetti? Visita subito la nuova homepage dell’associazione alberghiera l’Austria per l’Italia Hotels e prenota direttamente online la tua vacanza in Austria.

Contatto stampa: Regina Mekis – mekis@vacanzeinaustria.com
Numero Verde 800 977 492