La Casetta Smoby Sweet Home Hello Kitty è finalmente acquistabile online

La Casetta Smoby Sweet Home Hello Kitty è una novità assoluta del catalogo online di Newbabyland, acquistala online per la felicità della tua bimba!

08/mar/2011 23.18.15 Zizum Contatta l'autore

La Casetta Smoby Sweet Home Hello Kitty è una novità assoluta del catalogo online di Newbabyland, il primo store online di articoli per bambini. La casetta ha una grande struttura di colore bianco, il tetto rosa e tutte le parti plastiche che la compongono sono trattate per durare nel tempo e resistere a tutti gli agenti atmosferici.
Completano la casetta Hello Kitty 2 tende laterali in tessuto, avvolgibili e decorate con il viso del personaggio più famoso negli ultimi anni. La casetta Hello Kitty è completa di finestra, porticina entrata e addirittura una cassetta della posta. I pannelli laterali sono a forma di muro con tetto spiovente sagomato. Questo gioco è consigliato dai 2 anni in poi e farà la felicità della vostra bambina!

La casetta di Hello Kitty è Made in France.
Queste le dimensioni: 102 x 132 x 130h cm.
Dimensioni imballo: 110 x 50 x 70 cm.
Peso: 26 kg.

Puoi acquistare la casetta Smoby Home Sweet Home Hello Kitty online su NewBabyLand, il primo store online di prodotti per bambini. Nella scheda del prodotto sarà possibile visionare nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo gioco da giardino e acquistarlo direttamente da casa per riceverlo a domicilio in tempi brevissimi. Oltre alla casetta Hello Kitty, Newbabyland propone la più ampia scelta di giochi da giardino, casette, altalene, scivoli, passeggini e tutto ciò che serve per giocare col tuo bambino all’aria aperta !