La casetta da giardino Smoby My House ha un design esclusivo ed è una grande novità 2011

08/mar/2011 23.18.59 Zizum Contatta l'autore

Per il tuo bambino divertimento senza fine e gioco all’aria aperta sono garantiti con la casetta da giardino Smoby My House, acquistabile online su NewBabyLand

La primavera è alle porte e la casetta da giardino My House, novità Smoby 2011, è quanto di più realistico un gioco da giardino possa offrire. Il suo design combina dei dettagli esclusivi ad un’architettura moderna e d’avanguardia per i giochi da giardino.
La casetta da giardino Smoby My House è una casa gioco realistica dalla maxi altezza. E’composta da un grande tetto  ed altri due piccoli tetti, due finestre con persiane, due simpatici oblò, un davanzale sul retro ed una porta con una vera serratura! Tra gli accessori sono presenti anche un campanello elettrico funzionante ed una cassetta per le lettere. I materiali di cui è composta la casetta da giardino Smoby My House, sono di altissima qualità, trattati con anti UV per non essere intaccati dal sole ed agenti atmosferici, smussati agli angoli per un gioco in tutta sicurezza. Le pareti della casetta My House riportano tegole e mattoni in rilievo, che conferiscono un aspetto molto realistico.
Dimensioni del prodotto montato: 115 x 135 x 120h cm.
Dimensioni dell'imballo: 100 x 120 x 46 cm.
Peso: 24 kg.
Consigliato per bambini di età superiore ai 2 anni.
La casetta da giardino Smoby My House rappresenta una grande novità di casa Smoby, realizzata per un sano divertimento all’aria aperta e per soddisfare anche le voglie di gioco dei bambini più esigenti.

E’ possibile acquistare la casetta da giardino Smoby My House direttamente online sullo store NewBabyLand. Per effetturare l’acquisto è sufficiente visionare il prodotto con tutte le informazioni, aggiungerlo al carrello e confermare l’ordine. Grazie al corriere espresso, la casetta sarà consegnata direttamente a casa in tempi rapidissimi.

Scopri su NewBabyLand anche le altre tantissime casette da giardino, passeggini  e i giochi Smoby!