Segnare il passo verso il ripristino della tolleranza e del decoro

Distribuzione dell'opuscolo la Via della Felicità nella capitale Roma 8 marzo 2011 Durante la giornata di lunedi 7 marzo i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale si sono dedicati alla distribuzione gratuita di libretto "La Via della Felicità" nella zona del XIX municipio di Roma.

09/mar/2011 00.03.58 via felicità Contatta l'autore

Distribuzione dell’opuscolo la Via della Felicità nella capitale

Roma 8 marzo 2011 Durante la giornata di lunedi 7 marzo i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale si sono dedicati alla distribuzione gratuita di libretto "La Via della Felicità" nella zona del XIX municipio di Roma. Diffondendo la conoscenza dei 21 precetti morali non religiosi, basati interamente sul buon senso, compiendo un ulteriore passo importante per raggiungere concretamente decoro, stima e fiducia reciproci.

La Via della Felicità è un codice morale interamente basato sul buon senso. Pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è di fermare il declino morale della società e ripristinare l’integrità e la fiducia al mondo.

Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. I suoi 21 precetti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de "La Via della Felicità".

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org