B-mousse, la tintura capelli bianchi uomo che si vede ma non si nota

09/mar/2011 16.38.10 pg press Contatta l'autore

Il problema della tintura capelli bianchi uomo è che si nota a colpo d’occhio, risalta troppo rispetto al pigmento originale della chioma. A meno che non si usi B-mousse, la schiuma graduale che consente di riacquistare la colorazione del capello nella sua tonalità più naturale.

Applicarla è facile e veloce. Bisogna agitare la bomboletta prima dell’uso; il prodotto deve essere posato sui capelli con la spazzola allegata alla confezione; dopo aver lasciato a riposo per almeno 5 minuti la schiuma può essere risciacquata via con acqua tiepida.

La B-mousse è un prodotto della ricerca scientifica di Beauty Accademy, studiato per le esigenze dell’uomo maturo dei giorni nostri. È distribuita in due tonalità differenti, naturale (chiaro) e naturale freddo (scuro). La vendita online presenta due vantaggi: ogni bomboletta acquistata, una è in regalo; con una spesa superiore ai 79 euro la spedizione è in omaggio