Gossip e dintorni

09/mar/2011 18.24.39 frizzanto Contatta l'autore

La signora Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, regina delle classifiche discografiche e del mondo del gossip diventerà la regina della copertina di uno tra le riviste più importanti che vengono, attualmente, pubblicate cioè Vogue. Lady Gaga ha affermato : "Sono abbastanza con i piedi per terra per essere una persona così eccentrica”. Dopo poche ore dall’uscita del suo album "Born This Way", Vogue ha rilasciato ufficialmente la sua copertina di marzo con la favolosa Lady Gaga.

Nell’intervista pubblicata nella rivista in pratica la cantante si mette a nudo, non nel vero senso della parola, raccontando il suo vero essere che esula molto dai suoi spettacoli per così dire
scandalosi. Infatti la cantante afferma che la sua educazione è fortemente religiosa.

La Germanotta afferma che preferisce essere chiamata col suo vero nome, Stefani, nella vita privata. Ama profondamente i suoi genitori e cerca di prendersene molta cura.

Secondo la cantante suo padre l’ossessiona per la sua salute. Rivendica la sua forte impronta italiana. Chiama tutti i giorni i suoi genitori e chiede a sua madre quanto ha fumato .”

“Loro vivono ancora nello stesso appartamento sulla Upper West Side," aggiunge  Gaga a Vogue. "Nulla è cambiato affatto da quando sono diventata una star. Sono una vera ragazza di famiglia".

Afferma ancora di essere molto all’antica sugli affari di cuore e sul tradimento.

Lo spettacolo a volte si unisce a spettacolo rendendo il tutto uno specifico elemento di televisione che a volte riesce a far rabbrividire anche lo spettatore più refrattario. La terza serata di amici 10 sicuramente non verrà dimenticata facilmente. Infatti, in seguito ad una scommessa fatta con Mara Maionchi, Maurizio Coruzzi, in arte Platinette, ha inscenato uno spogliarello. Tutto è accaduto quando la partecipante alla trasmissione televisiva Diana Del Bufalo è stata eliminata. Il Coruzzi aveva annunciato alla Maionchi che nel caso di un’eliminazione della Del Bufalo si sarebbe spogliato. Una volta rimasto a torso nudo, il Coruzzi, ha decantato le doti artistiche e la tenuta del palco della Del Bufalo. Cosa Platinette ha ancora in riserbo per noi? Lo scopriremo presto.

Se al grande fratello vince chi riesce a mettersi in vista di più mediante relazioni “amorose” oppure con litigi e psicodrammi senza fine. Questa è ciò che viene definita in poche parole visibilità. Se quindi c’è una persona esperta in questo modo di fare è proprio Guendalina.

Infatti forse non esiste persona, in quella trasmissione, che è riuscita ad avere più visibilità di Guendalina con i suoi litigi infiniti.