"DJ LOVERS RADIO SHOW" da venerdì 18 marz o su Radio Kiss Kiss e www.kisskiss.it

10/mar/2011 17.14.02 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“DJ LOVERS RADIO SHOW” da venerdì 18 marzo su Radio Kiss Kiss e www.kisskiss.it



“DJ LOVERS RADIO SHOW”

i dj nazionali e internazionali più cool e la loro musica 

su RADIO KISS KISS e su www.kisskiss.it

da venerdi 18 marzo 2011

 

Da venerdì 18 Marzo, sulle frequenze nazionali di Radio Kiss Kiss, andrà in onda “Dj Lovers Radio Show”, un nuovo programma e condotto dalla popolare speaker Isa B ed Elisa Gardini.

“Dj Lovers Radio Show” nasce dal desiderio di Radio Kiss Kiss e del D.J. Producer Nello Simioli  di promuovere e dare la giusta importanza alla figura professionale del dj, che negli ultimi anni ha acquisito sempre più rilievo tanto da aggiudicarsi la definizione di “artista”. Oggi, infatti, personaggi come Roger Sanchez, che ha remixato brani di artisti pop del calibro di Madonna, Dave Morales, che ha remixato le Spice Girls, Jamiroquai e tanti altri, David Guetta e Mark Knight sono considerati non semplicemente dei dj ma veri e propri artisti a livello mondiale.

 

Con “Dj Lovers Radio Show” Radio Kiss Kiss, da sempre è attenta alle richieste dei suoi ascoltatori, crea un nuovo programma di respiro internazionale, dove poter ascoltare la musica dei migliori D.j. le cui performance riscuotono già grande successo in tutto il mondo e conoscerli meglio grazie alle loro interviste realizzate da  Isa B.

 

“Dj Lovers Radio Show” andrà in onda il venerdì dalle 23.00 all’1.00, il sabato e la domenica dalle 22.00 all’1.00. L’ascolto di ogni dj set durerà un’ora, durante la quale Isa B. e l’artista in questione arricchiranno il programma con commenti, curiosità e tante informazioni sulla club music.

 

Il sabato, inoltre, dalle 21.00 alle 22.00 andrà in onda “Top Dj Lovers Radio Show Charts”la classifica dei 20 brani più trasmessi nel programma dj lovers radio show, che sarà condotta da Elisa Gardini.

 

Radio Kiss Kiss offre la possibilità a tutto il suo pubblico di riascoltare tutti i dj set andati in onda, caricandoli sul sito www.kisskiss.it, nell’apposita sezione “Dj Lovers Radio Show” dove sarà possibile anche trovare la scheda personale di ogni Dj e una casella di posta elettronica dove gli ascoltatori potranno mettersi in contatto con i loro beniamini ogni volta che lo vorranno.




//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl