ANDREW FER, dj, remixer e produttore discografico il 12 marzo fa ballare il Delfino Beach di Marsala (Tp).

10/mar/2011 18.17.12 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Delfino Beach Lungomare Mediterraneo 672, 91025 MARSALA - TP
La discoteca è ospitata nella struttura dell'hotel Delfino Beach
info 3293638634

Nato a Brescia, classe 1983 riconosciuto Andrew Fer è tra tra i top dj-producer emergenti italiani. La passione per la musica era incontenibile e fin dalla giovane età di 15 anni, iniziano le prime esperienze come dj nelle consolle dei locali del Bresciano, Mantovano e Veronese. Da tempo suona in alcuni dei top club italiani tra cui la BAIA IMPERIALE (Gabicce Mare - Pesaro Urbino), OLD FASHION, LUMINAL e TOCQUEVILLE (Milano), DOLCEVITA CLUB (Ravenna), BAMBU' CLUB (Mantova), ZANGOLA CLUBBING (Madonna Di Campiglio), MAYLEA DISCO (Marsala - Trapani), RETRO' (Rieti). Tra le sue produzioni citiamo Depends on You, mentre nel passato di Anrdew c'è anche la passerella, visto che lavorato come indossatore.

//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mail lt@lorenzotiezzi.it
mob. +39 339 3433962