Diabolikfest: Anticipazioni Astorina per Mario Gomboli

PALAZZO DELLA PROVINCIA
Corso Garibaldi_Pordenone

ANTICIPAZIONI ASTORINA PER MARIO GOMBOLI

Sabato 24 alle ore 14:30, nella Corte Interna del Palazzo della Provincia, il direttore dell¹Astorina Mario Gomboli, presenterà al pubblico tutte le novità editoriali che coinvolgono Diabolik e compagni. In particolare, i riflettori saranno puntati su un¹opera dedicata proprio al tema del Diabolik Fest ¹05: la satira e la parodia ispirata dal Re del Terrore in molti autori conosciuti e non.
Anticipazioni editoriali e dibattito con il direttore di Diabolik si preannunciano particolarmente succulente e ricche di novità, com¹è nello stile Astorina. Mario Gomboli, inoltre, incontrerà il pubblico nel pomeriggio all¹interno della Mostra Espositiva nella Sala Consiliare del Palazzo della Provincia dalle ore 16:00. La mostra sarà inaugurata venerdì 23 alle ore 12:00 di fronte alle autorità cittadine, e rimarrà aperta anche nei due giorni successivi dalle ore 10:00 alle 19:00, l¹ingresso è gratuito!

ufficio stampa
VIRUS CONCERTI
TEL: 0434-29001
FAX: 0434-243068
EMAIL: ufficiostampa@virusconcerti.it

RISPETTIAMO LA TUA PRIVACY!
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se questa mail non è di Suo interesse. La presente è inviata in copia nascosta e, a norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete, o da e-mail che l' hanno resa pubblica, o da e-mail ricevute, o perché Lei è iscritto al nostro indirizzario.
Se non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, la preghiamo di cancellarsi rispondendo alla presente con oggetto CANCELLA.