On-line il nuovo sito di Cannizzo Studio, centro specializzato in all on four ed implantologia dentale a carico immediato

11/mar/2011 16.14.45 Vdu Contatta l'autore

È on-line il nuovo sito di Cannizzo Studio, centro specializzato di Torino in tecniche quali implantologia dentale a carico immediato e All on Four.

L’implantologia a carico immediato è un metodo che consiste nell’installazione di denti fissi nel giro di un’ora e di risolvere i problemi ai denti in maniera definitiva a costi decisamente contenuti rispetto a quelli attuali di mercato. Una soluzione innovativa che può essere applicata per la sostituzione di uno o più denti.

L’All on Four è una tecnica innovativa e ultramoderna che consente, mediante una TAC, l’utilizzo del computer e la realizzazione di una mascherina in resina di installare sulla propria arcata dentale degli impianti senza sentire dolore e nell’arco di una giornata con estrema precisione.

Lo Studio Cannizzo si occupa anche di altri servizi più tradizionali come lo sbiancamento dei denti, devitalizzazione, rimozione di carie, estetica dentale e ortodonzia per bambini ed adulti.

Un centro specializzato e moderno, dotato di macchinari innovativi e moderni, nonché della grande esperienza di uno studio dentistico attivo da anni sul territorio.

Il nuovo sito, oltre a spiegare con testi ed immagini le tecniche utilizzate nello studio, dispone anche della possibilità sia di richiedere un preventivo gratuito in base alle proprie esigenze sia di contattare un esperto in tempo reale per un consulto.

Per maggiori informazioni sulla tecnica di All on Four a Torino o sull’implantologia a carico immediato di Torino, consultare il sito www.cannizzostudio.it o chiamare il numero verde 800.14.87.82.