La fortuna con internet non c’entra, per fare business con il Web occorre tutelare la propria reputazione online con attività di brand monitoring

La fortuna con internet non c'entra, per fare business con il Web occorre tutelare la propria reputazione online con attività di brand monitoring.

11/mar/2011 17.56.41 Cesare Sirius Contatta l'autore

È un fenomeno dei giorni nostri: professionisti, anche ben pagati, che abbandonano il posto di lavoro per tentare fortuna con internet. Ma non c’è poi così tanto da meravigliarsi, soprattutto oggi che internet è sinonimo di web 2.0, le opportunità di fare business con il Web sono numerose e molto allettanti. Ma per sfruttare al meglio i vantaggi della Rete Internet Globale bisogna tutelare la propria reputazione online con attività di brand monitoring.

Web Reputation Management è la struttura dedicata al brand monitoring con servizi progettati e sviluppati per tutelare le esigenze di tutti protagonisti della nostra società. Web Reputation Management non offre solo la salvaguardia della reputazione aziendale di brand, servizi e prodotti, unica in Italia nel suo genere, tutela gli interessi di politici e uomini di Stato, di personaggi dello spettacolo e in generale di tutte quelle personalità illustri soggette ad un alto grado di esposizione mediatica.

Web Reputation Management è, grazie ai servizi Brand Reputation, Reputazione Politica e Vip Reputation, brand monitoring a 360 gradi con risultati garantiti, concreti e visibili nelle SERP dei maggiori motori di ricerca.