19/3 SebastiAn @ Bolgia (Bg) per Turbo Futurama

13/mar/2011 22.09.33 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

19/3 SebastiAn @ Bolgia (Bg) per Turbo Futurama

SebastiAn  c/o “ TURBO FUTURAMA “ / BOLGIA


E’ stato veloce e coinvolgente come la creatività di Gigi Barocco nell’appuntamento di Febbraio, ed allo stesso tempo è stato elegante e raffinato come l’esibizione di Zdar lo scorso appuntamento. Ma fortunatamente “ TURBO FUTURAMA “ c’è ogni mese!.

Puntualmente ecco che anche Marzo vede arrivare la One Night più spumeggiante d’Italia, e anche per questo ennesimo appuntamento la guest è memorabile. Arriva infatti uno dei massimi esponenti della scena electro mondiale, “ SebastiAn “.

Siamo quindi sicuri che il divertimento non mancherà, perché come sempre “ Futurama “ propone solamente il meglio. A supporto “ della stella Ed Banger “ saranno presenti alla serata anche: “ Nikas Wolf, The “ S “ , Dirty Diana, Pinky, Molds, Hate Mosh, Fluo & Silvo, Prototipe. Il privè, è come sempre gestito dalle sapienti mani dei chirurghi del “ Medicina Electro Therapy “, opereranno in consolle: “ Nikky Wadd, Ezioz, Bastard Brothers, Dustin Pril, Freewood, Nickanoize, Kurtanoize “. Ci sono come sempre tutti gli ingredienti giusti per la riuscita di un altro TURBO FUTURAMA.

 SebastiAn ( FR- Ed Banger )

 Nato a Boulogne, ma con origini Jugoslave, ha intrapreso la sua carriera giovanissimo. All’età di 15 anni iniziarono le sue prime produzioni rap. Dopo un continuo percorso artistico e di maturazione, di scelta di stili e di suoni, SebastiAn raggiunge il successo nel 2005 grazie a due produzioni come “ Smoking Kills “ e “ H.A.L. “ per l’etichetta Ed Ranger records”. Grazie alle quali è riuscito a remixare artisti del calibro di: “ Daft Punk, The Rapture, Klaxons, The Kills, Editors e Bloc Party “ la lista sarebbe davvero interminabile, tantissimi artisti infatti hanno voluto in questi anni riuscire a far remixare qualche loro brando da questo fantasmagorico artista.

Il 2006 vede la luce “ Ross Ross Ross EP “ , ed arriva l’ennesima conferma che lo posiziona definitivamente nell’Olimpo dei migliori produttori e remixer del panorama elettronico internazionale. Numerosissime collaborazioni con artisti come Kavinksy, Mr. Oizo, che hanno permesso a SebastiAn di aumentare ancora di più la fama ed il rispetto che nutre il pubblico e la critica. Il legame che lo lega con l’etichetta “ Ed Banger Recors “ gli ha fatto produrre ben oltre 7 release. Stiamo parlando in sostanza di un personaggio fondamentale per il panorama musicale, oltre a tutto questo è recente la sua collaborazione con l’artista “ Uffie “, ma non ci basta credeteci un foglio per descrivervi tutto ciò che è riuscito a fare fino ai giorni nostri, come sempre quindi vi consigliamo di ascoltarlo e capirete improvvisamente tutto.

 

MYSPACE :

http://www.myspace.com/0sebastian0




//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl