Genertel festeggia la primavera con un’offerta dedicata agli appassionati delle due ruote

Genertel, l'assicurazione on line 100% Gruppo Generali, ancora una volta si dimostra attenta alle esigenze dei motociclisti e lo fa con la nuova offerta Metti in Moto la Primavera.

14/mar/2011 16.17.00 Genertel Spa Contatta l'autore

Con l’arrivo della bella stagione cresce anche la voglia di rimettersi in sella per spostarsi comodamente dentro e fuori città. Genertel, l’assicurazione on line 100% Gruppo Generali, ancora una volta si dimostra attenta alle esigenze dei motociclisti e lo fa con la nuova offerta Metti in Moto la Primavera. La promozione prevede uno sconto fino al 15% sull'RC Moto, fino al 15% sulla garanzia Incendio e Furto e fino al 20% sulla garanzia Infortuni al Conducente per una somma assicurata di 100.000 euro ed è riservata a tutti coloro che acquisteranno una nuova assicurazione moto online entro il 31 maggio 2011.

Tanti sono i vantaggi che le assicurazioni on line Genertel offrono a chi desidera viaggiare sulle due ruote in totale sicurezza e con la massima libertà:

Servizio Stop&Go sempre gratuito per sospendere e riattivare la polizza on line, al telefono o direttamente da iPhone con l’app iGenertel;

Servizio Memo con promemoria delle scadenze di polizza via e-mail e sms;

Servizio Guida Subito con SMS di conferma dell'acquisto della polizza e copertura immediata via e-mail o fax per circolare da subito;

Assistenza Sinistri All Inclusive con assistenza immediata in caso di incidente.

Per informazioni o per ottenere un preventivo in pochi minuti è possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

Informazioni su Genertel

Genertel è la compagnia di assicurazione diretta del Gruppo Generali. Con 752 mila contratti e una quota pari ad un quarto del mercato italiano dell’assicurazione diretta, GENERTEL è la prima compagnia in Italia nell’assicurazione on line. Grazie allo spirito di innovazione che l’ha sempre contraddistinta è stata nel 1996 la prima società a proporre le polizze anche su internet. Oggi, attraverso il suo "Servizio Assistenza Clienti", gestisce giornalmente oltre 20mila contatti con la Clientela: oltre ai prodotti per l’assicurazione auto e moto, GENERTEL propone anche una gamma di prodotti modulari e completi per tutte le esigenze assicurative legate all’abitazione e alla vita familiare e ai viaggi.

Dal 2009 con Genertellife ha introdotto nel mercato italiano anche le polizze vita e previdenza on line.