Gianni Ciardo a Matera il 26 marzo

15/mar/2011 10.14.26 Martemix Press & Design Contatta l'autore

GIANNI CIARDO e DANCING SOCIETY ALL’HOTEL DEL CAMPO

Cena-spettacolo il 26 marzo a Matera

Cabaret, musica e raffinatezze per il palato. È questa la formula della cena-spettacolo organizzata per sabato 26 marzo all’Hotel del Campo di Matera durante la quale si esibirà l’attore e cabarettista barese Gianni Ciardo. La serata che avrà inizio alle ore 21, prevede un raffinato menù preparato dagli Chef dell’hotel del Campo, lo show comico di Ciardo e la possibilità di ballare con la musica live della Dancing Society, band emergente che proporrà un repertorio di grandi successi della disco dance, degli anni Settanta e Ottanta fino alle canzoni dei giorni nostri.

“Cenare, ridere e ballare sono i cardini intorno ai quali si svilupperà la serata �“sostiene Vito Lapolla, direttore artistico dell’agenzia organizzatrice, Eventi&NonSolo- che proprio per la sua poliedricità permetterà davvero a tutti di divertirsi. Non a caso abbiamo scelto come ospite l’eclettico Gianni Ciardo che con la sua aria stralunata, l’accentuato accento pugliese, i suoi personaggi genuini e ingenui, risulta essere simpatico ad un pubblico di tutte le età. Poi ci sarà da scatenarsi con la musica e con i balli tra cui samba, reggae e rock in una serata che sarà un vero e proprio viaggio nel tempo”.

Per Info e prenotazioni 0835/388844 oppure 392/6870967

Matera, 15 marzo 2011