Codere Italia presenta la nuova sala VLT nel "Bingo Re" di R oma

15/mar/2011 12.40.10 giocoonline Contatta l'autore

Giovedí  10 febbraio Codere ha presentato,  nella sala “Bingo Re” di Roma, una nuova sala dedicata alle VLT, anche dette videolottery. L’inaugurazione è avvenuta in grande stile e con una madrina d’eccezione: Cristina Chiabotto.  Ad accompagnare l’evento ci sono stati musica dal vivo e un’offerta gastronomica a metà tra la cucina locale e quella spagnola, tutti elementi che  hanno dato un ulteriore tocco di glamour all’evento.

Il colosso iberico continua in questo modo a riaffermare la sua presenza nel nostro paese in cui si contano già 13 sale da gioco. Attualmente il Gruppo Codere dispone di  1.359 diritti per le videolottery, dei quali il 50% è già stato installato nelle attuali sale bingo.

Durante la serata di inaugurazione, il Country Manager di Codere per l’Italia, Massimo Ruta, non ha nascosto la sua soddisfazione. Le aspettative sono molte, ed essendo “Bingo Re” la sala più rappresentativa in Italia e in Europa, si attende un grande successo anche per  la sala VLT.

Ma non solo.  Ruta ha anche sottolineato che l’ottimismo sulle VLT è rafforzato dai primi risultati diffusi dai monopoli di stato che confermano il successo indiscutibile delle nuove macchine.