Open Day: Il 26 marzo IED Milano si presenta alla nuova generazione di creativi

Open Day: Il 26 marzo IED Milano si presenta alla nuova generazione di creativi.

15/mar/2011 13.05.10 IED Milano Contatta l'autore

Il 26 marzo 2011, IED Milano invita studenti, diplomandi delle Scuole superiori e laureati, professionisti e giovani creativi appassionati di design, moda e comunicazione visiva per l’Open Day, una giornata di orientamento per entrare a contatto e conoscere da vicino le Scuole e i Corsi della sede milanese dell’istituto Europeo di Design. Il primo appuntamento dell’anno organizzato per aiutare e guidare i giovani studenti in una scelta consapevole e mirata del proprio percorso di studio e formazione.

Sarà possibile per i presenti incontrare docenti e staff delle Scuole di Design, Moda, Visual Communication  e Management Lab, ricevere informazioni sui percorsi formativi (corsi post-diploma, corsi di specializzazione e aggiornamento, corsi di formazione avanzata e Master post-laurea) e i relativi sbocchi professionali, sui programmi didattici e di ricerca, sulle strutture e servizi offerti dalla Scuola.

Ad accompagnare gli ospiti che arriveranno e a testimoniare i risultati della formazione IED, saranno esposti una selezione dei migliori progetti di Tesi dello scorso anno accademico, sviluppati dagli studenti e realizzati in collaborazione con importanti aziende del settore, partner da sempre di IED nella formazione didattica.

Per maggiori informazioni: info@milano.ied.it / 02.5796951