Seguire un corso per web master e imparare a costruire siti. Si può con Oggistudio, portale per vendita corsi

15/mar/2011 17.32.13 pg press Contatta l'autore

Secondo una recente dichiarazione, Google aumenterà in modo vertiginoso il numero di assunti nel 2011: 30% in più, destinati al suo sito di video diffusione, You Tube. Si apre quindi una grande opportunità di lavoro per chi ha seguito, o vuole seguire, un corso per web master. Oggistudio propone molte soluzioni nel settore nel suo database di vendita corsi.

La costruzione di un sito non è difficile, ma a livelli  alti richiede competente tecniche su più campi e di grande complessità: elementi di programmazione, grafica, architettura delle reti, e tecniche di ottimizzazione per i motori di ricerca. Questo è molto altro si può imparare seguendo un corso di preparazione adeguato.

Oggistudio propone una selezione di corsi offerti dai migliori enti di formazione nel settore dell’information technology e non solo. Il database è liberamente consultabile da parte degli utenti, e anche la registrazione è senza impegno per i soggetti formatori che vogliono proporre i loro corsi.