Un primo passo importante per raggiungere decoro e buon senso

Distribuzione della Via della Felicità per fermare il declino morale Roma - 15 marzo 2011- Durante la giornata di lunedi 14 marzo i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale si sono dedicati alla distribuzione gratuita della versione opuscolo del libro "La Via della Felicità" nei pressi del quartiere romano di Casalotti e in Via Mattia Battistini (Roma).

15/mar/2011 20.57.41 via felicità Contatta l'autore

Distribuzione della Via della Felicità per fermare il declino morale

Roma - 15 marzo 2011- Durante la giornata di lunedi 14 marzo i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale si sono dedicati alla distribuzione gratuita della versione opuscolo del libro "La Via della Felicità" nei pressi del quartiere romano di  Casalotti e in Via Mattia Battistini (Roma). Diffondendo la conoscenza dei 21 precetti morali non religiosi basati sul buon senso, i volontari hanno dato il via ad un primo passo importante per raggiungere concretamente decoro, stima e fiducia reciproci.

Pubblicato per la prima volta nel 1981, l'obiettivo de "La Via della Felicità" è di fermare il declino morale della società e ripristinare l’integrità e la fiducia al mondo.

Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. I suoi 21 precetti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de "La Via della Felicità".

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org