Protezione e risparmio con la promozione Web Auto 2011 di Genertel

16/mar/2011 16.19.07 cabusaca Contatta l'autore

Quando si acquista un’assicurazione auto sul web oltre al risparmio spesso si cerca anche un prodotto di qualità che garantisca tutta la protezione di cui si ha bisogno. Genertel, la compagnia di assicurazioni on line 100% Gruppo Generali, risponde a queste esigenze con la nuova promozione Web Auto 2011 che prevede fino al 20% di sconto sull'RC Auto,fino al 30% di sconto sulla garanzia Incendio e Furto e fino al 20% di sconto sulla garanzia Infortuni al Conducente per una somma assicurata di 100.000 euro.

La promozione è dedicata agli automobilisti che decidono di stipulare una nuova assicurazione auto sul web entro il 31 maggio 2011 e va ad aggiungersi agli altri esclusivi servizi presenti nelle polizze auto Genertel:

Servizio Guida Subito con sms di conferma dell'acquisto della polizza e copertura via e-mail o fax per circolare subito;

Servizio Memo, con promemoria delle scadenze di polizza via e-mail e sms;

Servizio Assistenza Sinistri All Inclusive, con assistenza immediata in caso di incidente, denuncia di sinistro anche online o direttamente da iPhone ed oltre 1300 carrozzerie convenzionate.

Inoltre agli automobilisti da più anni senza incidenti è riservata la classe di "Super Bonus", con un ulteriore vantaggio sul prezzo.

Per informazioni o per ottenere un preventivo in pochi minuti è possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

Informazioni su Genertel

Genertel è la compagnia di assicurazione diretta del Gruppo Generali. Con 752 mila contratti e una quota pari ad un quarto del mercato italiano dell’assicurazione diretta, GENERTEL è la prima compagnia in Italia nell’assicurazione on line. Grazie allo spirito di innovazione che l’ha sempre contraddistinta è stata nel 1996 la prima società a proporre le polizze anche su internet. Oggi, attraverso il suo "Servizio Assistenza Clienti", gestisce giornalmente oltre 20mila contatti con la Clientela: oltre ai prodotti per l’assicurazione auto e moto, GENERTEL propone anche una gamma di prodotti modulari e completi per tutte le esigenze assicurative legate all’abitazione e alla vita familiare e ai viaggi.

Dal 2009 con Genertellife ha introdotto nel mercato italiano anche le polizze vita e previdenza on line.