CS_Ai nastri di partenza l'automobile.it tour!

Nel corso dei prossimi mesi poi, fra gli altri vi menzioniamo alcuni appuntamenti eccezionali: 26 E 27 Marzo vi aspettiamo al Tour dell'isola Ischia, organizzato da I ragazzi della 500 e Andiamo fuori, il 3-4 Aprile a Capri per tour dedicato alle auto d'epoca, a Giugno non potete perdevi 5 giorni dedicati alle auto in giro per la Sardegna, la Soap Box a Furore nel Mese di Maggio vedrà le auto senza motore scivolare in una competizione divertentissima!

16/mar/2011 18.24.53 iMedia ufficio stampa Contatta l'autore

Ai nastri di partenza l’automobile.it tour!

In tante località italiane raduni e competizioni supportate da automobile.it

Milano, Marzo 2011 – è partito con successo domenica 13 Marzo il tour di eventi supportati da automobile.it, la piattaforma di annunci online per la compravendita di auto, moto e camper, nuovi e usati.

automobile.it vi aspetta con tante nuove occasioni per conoscere il mondo delle automobili e non solo! In serbo per appassionati e curiosi un tour per tutti i gusti: un calendario eventi vario ed entusiasmante, per incontrare gli utenti e i concessionari locali, e scoprire con loro un mondo fatto non solo di velocità e meccanica, ma anche di design, divertimento e storia.

Il 13 Marzo ci sono state grandi emozioni in pista con il meeting Supercar e Abarth con prova di abilità di guida a Peschiera del Garda (VR), organizzato dal Club Peschiera Motori.

* 26 E 27 Marzo vi aspettiamo al Tour dell’isola  Ischia, organizzato da I ragazzi della 500 e Andiamo fuori,

* il 3-4 Aprile a Capri per tour dedicato alle auto d’epoca,

* a Giugno non potete perdevi 5 giorni dedicati alle auto in giro per la Sardegna,

* la Soap Box a Furore nel Mese di Maggio vedrà le auto senza motore scivolare in una competizione divertentissima!

Questi ed altri appuntamenti ti aspettano anche su Facebook, sulla pagina di automobile.it, dove potrai essere sempre aggiornato, vedere le foto dei momenti più belli degli eventi in programma e scambiare pareri e impressioni con amici e altri partecipanti.

Valeria Congedo

iMedia srl

RP & Comunicazione

Mob: +39 3396732164

Follow me on Twitter: Skiamazzo

MSN: valeriacongedo@hotmail.com

Skipe: aussie_valeria

GTalk: valeriacongedovc@gmail.com

Via del Torchio, 4

20123 Milano (Mi)

Via delle Torri, 2

73028 Otranto (Le)

www.imediacom.it

P.IVA 07251870965

This e-mail and any files transmitted with it are intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If the reader of this e-mail is not the intended recipient or the employee or agent responsible for delivering the message to the intended recipient, you are hereby notified that any use dissemination, forwarding, printing or copying of this e-mail is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please e-mail us at info@imediacom.it

P Please consider the environment - Do you really need to print this email?