Codere apre il bingo digitale

17/mar/2011 12.19.51 giocoonline Contatta l'autore

La multinazionale spagnola dedicata ai giochi d’azzardo, presente attualmente in Italia con 13 sale bingo, ha intrapreso una nuova avventura online con l’offerta del bingo digitale.

In un momento come questo che stiamo vivendo, di internazionalizzazione e diffusione della cultura digitale, non è raro che una azienda il cui fatturato ha raggiunto i 137,4 milioni di euro nel 2010, come quello di Codere in Italia, decida di affermarsi anche online.

Nonostante il core business del gruppo continuino ad essere le sale bingo tradizionali, Massimo Ruta, amministratore Delegato della compagnia, sottolinea la necessitá di entrare in “Rete” per poter cosí raggiungere gli ambiziosi obiettivi della compagnia in Italia la quale nei prossimi 2 anni mira a raddoppiare il fatturato raggiunto nel 2010.

L’avventura digitale di www.codere.it è quella di offrire online tutta la gamma dei prodotti attualmente esistenti: scommesse, poker, Gratta&Vinci e Superenalotto. Un progetto innovativo e pienamente al passo coi tempi.