Gli scientologist di Roma celebrano il centenario della nascita di L. Ron Hubbard

Sabato 19 marzo gli scientologist di Roma celebreranno il centenario della nascita di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology.

17/mar/2011 18.39.35 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 19 marzo gli scientologist di Roma celebreranno il centenario della nascita di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology.

 

            Roma 17 marzo 2011 - L'evento fa seguito alla celebrazione internazionale avvenuta sabato 13 marzo a Clearwater, Florida, alla quale hanno partecipato diverse migliaia di persone provenienti da ogni continente.

 

            Nato il 13 marzo 1911, a Tilden, Nebraska, L. Ron Hubbard ha vissuto una vita avventurosa , lasciando più di 5000 pagine di scritti e 3000 conferenze solo riguardo ai soggetti di Dianetics e Scientology.

 

            Hubbard ha scritto anche oltre 250 romanzi, racconti brevi e sceneggiature che gli sono valsi riconoscimenti internazionali, tra i quali il premio Gutenberg,  il Cosmos 2000 e il Nova SF in Italia.

 

            Prima dei 21 anni aveva già percorso oltre 150 mila km. I suoi viaggi attraverso l’estremo Oriente, fino alla Cina,  gli permisero di entrare in contatto con 21 razze diverse e di capire quali sono le pulsioni che motivano l'uomo nel fare quello che fa.

 

            Il modo in cui fece tesoro di quanto imparato da queste sue avventure e ricerche, e di come codificò quella conoscenza, lo si può trovare nei suoi libri su Dianetics e Scientology, liberamente consultabili in molte biblioteche comunali.

 

            Per gli scientologist, L. Ron Hubbard è stato e rimane un amico che ha saputo indicare all'Uomo la via verso una più elevata consapevolezza spirituale e la verità.

 

            Per maggiori informazioni su L. Ron Hubbard si può consultare il sito lronhubbard.org, mentre per saperne di più su Scientology, è a disposizione il sito scientology.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl