Comunicato Stampa Nr 05-11-it

Dott.ssa Maddalena Porcu Media Relations Manager Direct e-mail: mediarelations@luxtrainer.com Skype: luxtrainer_002 ITALY World Headquarters Via Arceviese, 225/1 60019 - Senigallia - (Ancona) Tel: +39 071 7961014 Fax: +39 071 7961160 E-mail: info@luxtrainer.com Visit our web site at Luxtrainer.com Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questo documento.

18/mar/2011 16.12.20 Luxtrainer Contatta l'autore

Spett.le redazione,

Alleghiamo ns. Comunicato Stampa Nr 05-11-it e relative immagini(*)

Con la speranza di aver fatto cosa gradita, restiamo a Vostra disposizione per eventuali ulteriori informazioni e distintamente salutiamo.

(*) Da oggi per i professionisti dell'informazione, all’interno del ns. sito Luxtrainer.com è disponibile la nuova area riservata: Banca Immagini & Cartella Stampa ricca di immagini in alta e bassa risoluzione, corredate di didascalia e cartella stampa aggiornata. Per accedere è sufficiente effettuare la registrazione gratuita a Luxtrainer Club.

Dott.ssa Maddalena Porcu

Media Relations Manager

Direct e-mail: mediarelations@luxtrainer.com
Skype: luxtrainer_002

ITALY World Headquarters

Via Arceviese, 225/1

60019 - Senigallia - (Ancona)

Tel:  +39 071 7961014

E-mail: info@luxtrainer.com

Visit our web site at Luxtrainer.com

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questo documento. Grazie

Please consider the environment before printing this mail note. Thank you

AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e’ consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita’ indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dall'art.616 C.P. e dal D.Lgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita’ diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira’ a realizzare una societa’ piu’ civile.
WARNINGS ABOUT PRIVACY LAW
Informations within this email message and any attachment are to be considered strictly reserved. Their use is allowed only to the message's receipient and for the purpose described in the same message. If you receive this email not being the intended recipient, please let us know as soon as possible via email/fax and destroy it, erasing it from your system; keeping the informations, copying them, sharing or distributing to other parties and any other not allowed use is illegal according to italian penal law (art.616) and privacy law (d.lgs. 196/03). A correct and honest behaviour by everybody will contribute to a better civil society.