19/mar/2011 01.32.46 MinistriVolontari Contatta l'autore

Iniziative dei volontari romani nel quartiere romano di Torrevecchia

Roma 19 marzo 2011 - Nel pomeriggio di oggi i Ministri Volontari di Scientology chiamano a raccolta per migliorare le condizioni di un intero quartiere nella capitale con il loro motto “Qualcosa si può fare al riguardo”. Dopo l’iniziativa al centro anziani alle case popolari di Via di Torrevecchia che ha visto i volontari istruire i frequentatori del centro su come alleviare i disagi spirituali del quotidiano, gli stessi volontari si daranno da fare nell’area circostante con attività di bonifica dell’area da rifiuti e cartaccia sparse nell’intero circondato.

Le tecniche dei Ministri Volontari sono frutto delle ricerche dell’umanitario L. Ron Hubbard, che ha ideato e realizzato questo movimento. In qualsiasi momento di bisogno, i Ministri Volontari, hanno portato sollievo nelle situazioni di piccoli disagi giornalieri, cosi come nei grandi catastrofici eventi che si sono abbattuti negli ultimi 10 anni in molte parti del mondo.

E per rispondere all'ultima tragica evenienza cui l'Umanità è stata messa di fronte in questi ultimi anni, in questi giorni è stato istituito un punto di contatto per chi desiderasse recarsi in soccorso delle vittime del tremendo terremoto che ha colpito il Giappone.

Si possono infatti avere informazioni su come poter aiutare scrivendo a

disasterresponse@volunteerminister.org

Per informazioni: