Verso la Beatificazione di Giovanni Paolo II

Verso la Beatificazione di Giovanni Paolo II.

19/mar/2011 08.00.12 Fiaccola di Lolek Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa


E’ ripartita ieri dal Vaticano la Fiaccola di Lolek accesa sulla Toma di Giovanni Paolo II da 5 giovani rugbysti dell’Accademia Nazionale di Roma “Lorenzo Sebastiani”, Sami - Adriano - Francesco - Alain e Luca, che hanno saputo vivere questo particolare momento nella grandezza dei suoi valori, gli stessi che riportano in campo insegnando come va vissuto lo Sport sui campi da gioco.

La Fiaccola è salita sulla Cupola, il punto più alto della Basilica Vaticana, brillando alta nel cielo avvolta in un panoramico e magico scenario della Città Eterna, accompagnata anche dai Sbandieratori di Borgo Spante, da alcuni giovani atleti e da tanti amici.

Sono stati momenti carichi di gioia, entusiasmo, grinta, in una ascesa verso quei veri valori della vita tanto gridati da Giovanni Paolo II ai suoi amati giovani, tutti racchiusi nella forza della fede, della speranza e della carità.

La Fiaccola di Lolek, Domenica 20 marzo alle ore 17.30, arriverà a Benevento dove verrà accolta dalle autorità locali, dalle associazioni sportive e da tutta la città.


Fiaccola di Lolek - Ufficio stampa

Cell. +39.3483711348

E-mail fiaccoladilolek@gmail.com

Sito ufficiale www.fiaccoladilolekstory.blogspot.com

Ufficio Stampa www.fiaccoladilolekufficiostampa.blogspot.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl