Sexy shop e dintorni: disegna un sex toys e vinci 1000 sterline

21/mar/2011 10.06.21 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Ritorna in Gran Bretagna “Design a Sex Toys”, il concorso più piccante del momento, che mette in palio 1000 sterline e la messa in commercio dell’articolo, a chi saprà disegnare il giocattolo erotico più originale e divertente.

Il concorso, promosso da una nota catena di sexy shop, prevede una prima fase di presentazione dei progetti e una successiva esaminazione degli stessi da parte di una giuria di esperti che dovranno valutarne le caratteristiche.

Gli oggetti del piacere in gara, ovviamente, devono rappresentare qualcosa di innovativo nel mercato dei sex shop, devono essere semplici da usare e, soprattutto, devono assicurare il risultato finale per il quale vengono acquistati.

Chiunque può partecipare al concorso, non è necessario avere dei requisiti specifici, avere una qualifica da designer o essere dei frequentatori accaniti di sexyshop: occorre avere fantasia, ingegno, inventiva.

Il termine ultimo per presentare i progetti è previsto per il 30 giugno 2011.

Maggiori informazioni sul sito http://www.lovehoney.co.uk/design-a-sex-toy/.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl