Scopri l'innovativo Seggiolino auto Kio Brevi

21/mar/2011 11.31.18 Zizum Contatta l'autore

Kio: l'innovativo seggiolino auto Brevi con tessuto AIR FEEL, antimicrobico, antiallergico e traspirante, trattato con la tecnologia Sanitized

Il seggiolino auto KIO firmato Brevi offre al tuo bambino il massimo comfort, grazie al tessuto anti-microbico e all’ampia seduta, grazie sia alla scocca avvolgente per proteggere dagli impatti laterali. Il seggiolino auto Kio ha il poggiatesta regolabile in altezza su 4 posizioni con regolazione simultanea in altezza delle cinture di sicurezza, 4 diverse inclinazioni della seduta ed è dotato di due comodi porta bicchieri laterali a scomparsa. Il seggiolino auto Kio è omologato ECE R44/04 per il trasporto di bambini da 9 a 18 kg (Gruppo 1). Grande novità di questo seggiolino auto è la “Tecnologia AIR FEEL”: massima traspirabilità, 1.772 litri/m2 al secondo, niente sudore. Grazie alla sua conformazione, questo tessuto consente una perfetta traspirabilità, favorendo il passaggio dell’aria ed evitando il surriscaldamento delle parti del corpo del bambino a contatto con il seggiolino auto. I seggiolini auto della linea antimicrobica Brevi sono realizzati con l’esclusivo tessuto traspirante AIR FEEL antisudore a struttura alveolare. Massimo comfort e mai più problemi di sudore, anche nei lunghi viaggi. Il tessuto AIR FEEL è stato testato e approvato dal TÜV, Istituto Internazionale leader nella certificazione di qualità e sicurezza.
Altra importante novità: la tecnologia antimicrobica Sanitized. Un seggiolino auto antimicrobico è la risposta migliore per garantire comfort e benessere al tuo bambino durante un viaggio in auto. Il tessuto traspirante AIR FEEL con cui sono realizzati i seggiolini auto Brevi  è stato trattato con la tecnologia antimicrobica Sanitized. L’agente antibatterico ai sali d’argento blocca la formazione e la moltiplicazione di batteri, funghi, muffe e acari, inibendone la funzione cellulare e garantendo un’igiene completa e permanente.
I benefici del trattamento Sanitized sono: effetto antimicrobico costante contro batteri gram-positivi e gram-negativi, compresi gli MRSA, responsabili del 60% delle infezioni cutanee; freschezza igienica durevole e alta resistenza ai lavaggi; riduzione della formazione di odori; anallergico.
E’ possibile acquistare i seggiolini auto Kio Brevi e tutti i nuovi modelli di passeggini per bambini direttamente online su  NewBabyLand, il primo store della prima infanzia. Per effettuare l’acquisto è sufficiente visionare il prodotto con tutte le informazioni, aggiungerlo al carrello e confermare l’ordine.  Scopri su NewBabyLand anche gli altri seggiolini auto.