Il Passeggino Maclaren Objects of Design porta la moda dalle passerelle alla strada.. Grazie a Maclaren, l'azienda inglese leader nel mercato della prima infanzia, il passeggino diventa anche un Cult grazie allo stile della linea Objects of Design Maclaren è un marchio leader nel panorama europeo dei prodotti di prima infanzia.

21/mar/2011 11.31.12 Zizum Contatta l'autore

Grazie a Maclaren, l’azienda inglese leader nel mercato della prima infanzia, il passeggino diventa anche un Cult grazie allo stile della linea Objects of Design

Maclaren è un marchio leader nel panorama europeo dei prodotti di prima infanzia. La nota azienda firma linee di passeggini dal design d’impatto e confort garantito. Protagonista della produzione del nuovo anno è la linea di passeggini Maclaren Objects of Design. Anche in questa nuova linea di passeggini troviamo un’attenta scelta dei materiali, resistenti ma leggeri, rivestimenti lavabili e una struttura ultra leggera che garantisce un trasporto agevole e massimo risparmio di spazio a prodotto chiuso.
Il Passeggino Maclaren Objects of Design diventa così non solo un passeggino leggero e perfetto da usare per gli spostamenti fuori casa e in città, ma un oggetto di culto del design dai tratti semplici ma accattivanti.
Le varianti di punta sono il Passeggino Maclaren Objects of Design Yellow Submarine Beatles e il Passeggino Maclaren Objects of Design Quest Denim. I Passeggini Maclaren Objects of Design Yellow Submarine Beatles e Quest Denim nascono in collaborazione con I più famosi stilisti, per portare la moda dalle passerelle alla strada.

Caratteristiche e accessori di serie dei passeggini Maclaren Objects of Design:
- telaio in alluminio dall'elegante design aeronautico
- sistema di tenuta a 5 punti per una maggiore sicurezza
- pratica chiusura a ombrello con una sola mano
- sistema frenante azionabile con il piede
- maniglie rivestite perfettamente ergonomiche
- ruote piroettanti davanti bloccabili
- cestello portaoggetti
- seduta reclinabile in 4 posizioni
- poggiapiedi regolabile
- spallacci regolabili in altezza
- cappottina ottimale per una maggiore protezione solare
- parapioggia

Il Passeggino Maclaren Objects of Design è disponibile in tante varianti, fantasie e colori sul grande store online NewBabyLand. Effetturare l’acquisto dei passeggini è semplice e veloce: è sufficiente aggiungere il prodotto al carrello e concludere la procedura d’ordine. In meno di 48 ore l’ordine verrà consegnato direttamente a casa dal corriere espresso. Newbabyland è lo store online per la prima infanzia già scelto da migliaia di mamme e papà.