com stampa/ MASSIMO DI CATALDO in concerto al "The Place", mercoledì 30 marzo - Roma.

21/mar/2011 14.27.59 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MASSIMO DI CATALDO

IN CONCERTO - MERCOLEDI 30 MARZO - AL “THE PLACE” DI ROMA

Prezzi:

Cena + Concerto: € 20 + cena alla carta

Dopocena: € 20 compresa consumazione

INIZIO CONCERTO: ore 22.00

WWW.THEPLACE.IT

Info e/o prenotazioni: 392.9594568

MASSIMO DI CATALDO in concerto, mercoledì 30 marzo alle ore 22.00, al The Place di Roma, in via Alberico II, 27/29.

Con una nuova formazione elettro-acustica, Massimo Di Cataldo rivisita e ripercorre il suo cammino musicale partendo dalle canzoni del suo lavoro più recente “Macchissenefrega (Dicamusica/Edel), un concept-album dall’idea e dal piglio indipendente, fino a ritornare sui passi dei primi significativi brani degli esordi.

Sarà un viaggio emozionante e a tratti psichedelico, arricchito da aneddoti legati alla storia di canzoni che hanno fatto un pezzo della musica italiana, come “Che sarà di me”, “Se adesso te ne vai”, “Anime”, “Come sei bella” e “Scusa se ti chiamo amore”, per citarne alcune.

Massimo Di Cataldo è considerato, a ragione, uno degli esponenti della “ripresa musicale italiana” negli anni ‘90: giovane e spavaldo, venne travolto da un successo straordinario, da un’esposizione mediatica impressionante paragonabile solo agli attuali “talent show”; i grandi successi, i tour nel mondo e le importanti collaborazioni internazionali lo hanno arricchito professionalmente e lo hanno fatto crescere artisticamente.

Il cantautore si esibirà eccezionalmente nel rinomato locale di Roma per una amichevole serata dedicata al pubblico della sua stessa città.

Per info e/o prenotazioni: 392.9594568, www.theplace.it

Prezzi: Cena + concerto (€ 20 + cena alla carta)

Dopocena: € 20 compresa consumazione

Inizio concerto: ore 22.00