Per le notti dei più piccoli c'è la paffuta Lampada Pabobo Barbapapà!

22/mar/2011 12.49.21 Zizum Contatta l'autore

La Lampada Pabobo Barbapapà è la simpatica e innovativa luce notturna che il tuo bimbo potrà portare anche nel suo letto

I simpatici personaggi Barbapapà hanno lasciato TV e fumetti per incantare i sogni dei più piccoli.
La Lampada Pabobo Barbapapà è innovativa e perfetta per i più piccoli. E’una lampada di piccole dimensioni, completamente smussata e di materiale sicuro. Ha una batteria interna che consente alla lampada di essere spostata e accesa dove preferisce il tuo bambino. Grazie alla tecnologia LED, rispetto alle normali lampade, non sviluppa calore e il bimbo può portarla anche con sé nel letto.
Si tratta di una luce notturna molto pratica ed intuitiva, infatti è sufficiente sollevarla dalla base per farla accendere. Si può inoltre accedere e spegnere semplicemente premendo sotto il suo corpo paffuto.
La Lampada Pabobo Barbapapà è dotata di luce LED che garantisce fino a 11 ore di illuminazione quando viene rimossa dalla base. Grazie ad i LED inoltre, il consumo è bassissimo e la durata extralunga garantisce fino a 100.000 ore,  molto più di una normale lampada. E’una lampada ricaricabile ed è sufficiente riporla sulla sua base per far riprendere carica, pronta per illuminare un’altra notte.
La Lampada Pabobo Barbapapà perfettamente sicura: sulla base non ci sono contatti elettrici esposti che possono costituire un pericolo. La Lampada Pabobo Barbapapà è una luce notturna innovativa quanto semplice è il suo utilizzo.
E’ possibile acquistarla direttamente online sullo store Newbabyland scegliendo tra quella di colore rosa e azzurro, così come per i passeggini, lettini, seggioloni e tutti i prodotti per bambini. Aggiungendo il prodotto al carrello e confermando l’ordine, un corriere espresso consegnerà in tempi brevissimi l’acquisto direttamente a casa.