Letto da Giorno e Sdraietta Stokke 2 in 1

Il Letto da Giorno Stokke con Sdraietta permette alla mamma di avere il proprio bimbo sempre accanto anche mentre svolge le mansioni quotidiane L'azienda Stokke, scandinava, produce prodotti per l'infanzia di prima qualità, come ad esempio la sedia Tripp Trapp, il passeggino Stokke Xplory, la culla Stokke Sleepi e tanti altri articoli.

22/mar/2011 12.49.28 Zizum Contatta l'autore

L'azienda Stokke, scandinava, produce prodotti per l'infanzia di prima qualità, come ad esempio la sedia Tripp Trapp, il passeggino Stokke Xplory, la culla Stokke Sleepi e tanti altri articoli. Tutti i prodotti Stokke sono progettati e costruiti per favorire lo sviluppo e rafforzare il legame tra genitori e figli in una fase delicata come quella della crescita. Per Stokke è fondamentale che il bambino stia il più vicino possibile alla mamma e al papà in un ambiente sicuro, dove è libero di muoversi e di imparare. Ecco perché tutti i prodotti Stokke sono innovativi, sostenibili, pensati per l’infanzia e dotati di soluzioni intelligenti che si integrano facilmente in ogni casa.
L’innovativo Lettino da Giorno con Sdraietta Stokke arricchisce l’ampia gamma di prodotti Stokke del catalogo online di NewBabyLand, il primo store online di articoli e prodotti per la prima infanzia. Il letto con sdraietta Stokke si distingue per il design innovativo, moderno, linee pulite ed essenziali, la massima praticità di utilizzo e lo stile e l’eleganza che contraddistingue tutti i prodotti firmati Stokke. Il letto da Giorno con Sdraietta Stokke offre 2 soluzioni di utilizzo, il tutto mentre la mamma svolge le sue mansioni quotidiane, in serenità e con il bimbo sempre accanto.
Esaminiamo qui le caratteristiche tecniche di questo articolo:
- il set è composto da letto da giorno e sdraietta
- la sdraietta è reclinabile e utilizzabile separatamente dal letto
- funzione dondolo
- facile da spostare in casa
- si adatta ad ogni luogo
- la posizione orizzontale è ideale per garantire sonnellini

E’ possibile acquistare i prodotti Stokke compresi i passeggini, direttamente online su  NewBabyLand, il primo store della prima infanzia. Per effettuare l’acquisto è sufficiente visionare il prodotto con tutte le informazioni, aggiungerlo al carrello e confermare l’ordine.  Scopri su NewBabyLand anche gli altri prodotti per bambini tutti a prezzi imbattibili.