A Cava de'Tirreni il Cinquantenario della "Podistica Internazionale S. Lorenzo" e la consegna del "Discobolo d'Oro" CSI

22/mar/2011 12.14.34 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Invito alla stampa

Cava de’Tirreni (Sa), 22/03/2011

A Cava de’Tirreni il Cinquantenario della “Podistica Internazionale S. Lorenzo” e la consegna del “Discobolo d’Oro” CSI

La “Podistica Internazionale S. Lorenzo” - Trofeo Armando Di Mauro compie 50 anni. Le iniziative volte a celebrare lo storico Cinquantenario saranno presentate mercoledì 23 marzo, alle ore 17.30, al Palazzo di Città di Cava de’Tirreni (Sa). A seguire la cerimonia di consegna del “Discobolo d’Oro” CSI al Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”, ad Aniello Medugno, alla società sportiva “Calcetto degli Amici” ed alla memoria di Giuseppe Di Martino

Mercoledì 23 marzo 2011
, alle ore 17.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione del Cinquantenario della “Podistica Internazionale S. Lorenzo” - Trofeo Armando Di Mauro, la cui 50ª edizione si svolgerà domenica 25 settembre 2011 a Cava de’Tirreni, con partenza ed arrivo nella frazione S. Lorenzo.

Un traguardo storico per la manifestazione organizzata dal Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo” di Cava de’Tirreni, in collaborazione con il Comitato di Cava de’Tirreni del Centro Sportivo Italiano. La prestigiosa ricorrenza sarà degnamente celebrata con una serie di iniziative, volte anche a ricordare la figura del compianto “Presidentissimo” Antonio Ragone, scomparso nello scorso mese di novembre, che è stato per decenni l’anima ed il fulcro della manifestazione.

Nel corso della serata sarà presentato il progetto “Aspettando la 50ª Podistica S. Lorenzo”, promosso dall’Amministrazione comunale di Cava de’Tirreni ed in particolare dall’Assessorato allo Sport.

L’appuntamento al Palazzo di Città costituirà, infine, l’occasione per la cerimonia di consegna del “Discobolo d’Oro” CSI al Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”, ad Aniello Medugno, Vicepresidente del Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”, alla società sportiva “Calcetto degli Amici” ed alla memoria di Giuseppe Di Martino, uomo di sport e dirigente del CSI Cava.

Interverranno alla conferenza-cerimonia di premiazione:

- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’Tirreni;

- Carmine Adinolfi, Assessore comunale allo Sport, Turismo, Folklore e Spettacolo;

- Guglielmo Talento, Presidente provinciale del CONI;

- Pasquale Scarlino, Presidente regionale del Centro Sportivo Italiano;

- Maria Teresa Risi, Presidente del Comitato CSI di Cava de’Tirreni;

- Antonio Del Pomo, Presidente del Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”;

- Luciano D’Amato, Dirigente del Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”.

La stampa e la cittadinanza sono invitate a partecipare.

Per info e contatti:

Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”, via San Lorenzo 2, 84013 - Cava de’ Tirreni (Sa). Tel: 347.7644927; sito web: www.podisticasanlorenzo.com; e-mail: info@podisticasanlorenzo.com.
Ufficio Stampa MTN (tel/fax: 089.3122124/125); Lello Pisapia (328.8965810) - Luciano D’Amato (333.6633296); e-mail: ufficiostampa@mtncompany.it.

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare