Gadget aziendali personalizzati: ecco la nuova linea di prodotti 3M per migliorare il tuo brand

22/mar/2011 15.52.59 Olos - Posizionamento Siti Web Contatta l'autore

Sentite la necessità di migliorare la vostra comunicazione aziendale ma non sapete cosa fare? Perché non regalate ai vostri clienti dei gadget aziendali personalizzati come i Post-it ® Note?

Simpatici, allegri e colorati, i Post-it ® Note sono lo strumento adatto per lasciare piccoli messaggi, scrivere un appunto al volo, prendere nota di un numero di telefono o di una mail.

Attaccabili e staccabili, i Post-it ® Note personalizzati possono essere messi sulla scrivania, per essere sempre a portata di mano, o in borsa, per avere ovunque qualcosa su cui scrivere.

I Post-it ® Note possono essere personalizzati a seconda delle vostre necessità: potete utilizzarli per far conoscere a tutti il vostro marchio, inserire il vostro slogan o promuovere il prodotto di punta del momento.

Liberate la vostra fantasia e divertitevi a trasformare questi fantastici foglietti in gadget aziendali personalizzati , rendendo unico il vostro prodotto: potete scegliere tra un’ampia gamma di colori, dimensioni e sagomature, utilizzare la carta riciclata e inserire una copertina con un’immagine significativa per la vostra attività.

Per maggiori informazioni sui gadget personalizzati , visitate il sito http://www.post-itpersonalizzati.it/gadget-aziendali-personalizzati.asp.