La tinta capelli bianchi uomo Bmousse agisce in maniera graduale: “NO” all’effetto tintura

22/mar/2011 17.22.06 Cesare Sirius Contatta l'autore

La tinta capelli bianchi uomo Bmousse agisce in maniera graduale, evitando l’effetto tintura. Diciamo la verità: le donne devono nascondere solamente i capelli bianchi, il sesso forte, invece, oltre a dover nascondere i capelli bianchi , il fatto che stanno utilizzando un prodotto a questo scopo.

Con la tinta capelli bianchi uomo Bmousse questo non sarà più un vero problema perché agisce in maniera graduale tanto che tutti noteranno la differenza ma nessuno se ne accorgerà. Inoltre, grazie agli agenti del tutto naturali di cui è composta, è possibile in qualsiasi momento interrompere il trattamento: il capello non subirà alcuno stress, non ingiallirà, ne’ apparirà sfibrato o senza vita.

La tinta capelli bianchi uomo Bmousse è disponibile in due diverse nuance, Bmousse naturale per capelli base chiara e Bmousse naturale  freddo per capelli base scura. Prodotto Beauty Academy, azienda leader nel settore a livello nazionale ed internazionale, la tinta capelli bianchi uomo Bmousse, ha garanzia Made in Italy.