Implantologia dentale: una valida e indolore alternativa alla vecchia dentiera

Diciamolo: la dentiera oramai è passata di moda.

22/mar/2011 21.21.53 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Diciamolo: la dentiera oramai è passata di moda.

Se vi state preoccupando della vostra vecchiaia e della possibilità di dover convivere quotidianamente con “quell’arnese” niente paura; sappiate che oramai da qualche tempo esistono tecniche alternative ed indolore che vi consentono di avere un sorriso smagliante come nuovo.

In quest’ultimo decennio, le tecnologie e le innovazioni in campo odontoiatrico hanno fatto molti passi avanti, introducendo nuove metodologie rivolte ai pazienti più anziani.

Un esempio su tutti è rappresentato dall’implantologia dentale, che consiste nell’inserimento all’interno della bocca di elementi in titanio (nella parte ossea) volti a sostenere un finto dente.

Gli impianti ai denti di questo genere consentono di eseguire operazioni molto meno dolorose, più immediate e meno costose, nonché una “ripresa” molto più rapida del paziente, che potrà tornare a mangiare in un breve arco di tempo.

Ricordiamo che per poter usufruire di questa tecnica è fondamentale esporre al dentista la propria situazione clinica ed eventuali problemi che possano ostacolare l’operazione come difetti di coagulazione o diabete non compensabile.

Per maggiori informazioni sull’implantologia dentale o richiedere un preventivo gratuito, visitare il sito www.cannizzostudio.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl