Inizio settimana con La via della felicità

22/mar/2011 23.06.22 via felicità Contatta l'autore

Distribuzione dei volontari romani dell'omonimo opuscolo

Roma - 22 marzo 2011 - Durante la giornata di lunedì 21 marzo i volontari della sezione romana della Via della felicità Internazionale hanno effettuato una distribuzione gratuita della versione opuscolo del libro "La Via della Felicità". L'area del XVIII municipio di Roma è stata interessata da questa iniziativa per far si che la comunità locale possa usufruire dei 21 precetti laici contenuti in questo vero e proprio manuale di buon senso

La Via della Felicità è un codice morale non religioso ideato per ripristinare i valori universali di buon senso colmando il vuoto di moralità creatosi nella società odierna. Pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è di fermare il declino morale e ripristinare l’integrità e la fiducia nel mondo.

Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità risponde alla necessità di riferimenti saldi per regolare i rapporti umani in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi che guidano verso una migliore qualità di vita. I precetti illustrati da "La via della felicità" possono infatti essere seguiti dalle persone di qualsiasi razza, colore o credo, e da tutti gli individui animati dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de "La Via della Felicità".

Tra gli indirizzi de "La via della felicità" c'è il "non testimoniare il falso", il "risepetta la fede religiosa degli altri" e il "fiorisci e prospera", un augurio finale per una vita di successo, e un invito a non abbandonare mai la retta via del buon senso, nonostante tutte le ingiustizie che si possano subire.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org