Un supporto alla comunità con i Ministri Volontari

Nella giornata di domenica i volontari si sono recati nell'area verde adiacente al centro residenziale di Torrevecchia, quartiere romano che da settimane vede l'intervento dei Volontari.

22/mar/2011 23.31.40 MinistriVolontari Contatta l'autore

Intervento dei volontari romani al XIX municipio di Roma

Roma 22 marzo 2011 - Ancora un intervento per sensibilizzare alla cura dell’ambiente per i Ministri Volontari di Scientology di Roma. Nella giornata di domenica i volontari si sono recati nell’area verde adiacente al centro residenziale di Torrevecchia, quartiere romano che da settimane vede l’intervento dei Volontari. Rimozione di rifiuti, cartaccie, bottiglie ed altri generi di materiali ridonano decoro all'ambiente e sicurezza per i frequentatori che sono liberi di passare il loro tempo libero. A dar supporto al già ottimo lavoro degli addetti all'ambiente i Ministri Volontari sono animati dal motto “Qualcosa si può fare al riguardo”, che spinge i volontari a dare il loro costante aiuto alla comunità. Aiuto che si manifesta sia nelle piccole azioni del quotidiano che negli interventi nelle grandi catastrofi o calamità naturali, ultime fra tutte il sisma che ha colpito il Giappone, per il quale più delegazioni di volontari nel mondo si stanno preparando per dare sostegno alle migliaia di senzatetto e disagiati. Per chiunque sia interessato a dare il suo supporto a questa nobile missione attraverso i Ministri Volontari può richiedere informazioni inviando una mail a: disasterresponse@volunteerminister.org

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org