Nathalie, la nuova stella di X-Factor, ha scelto gli Occhiali da sole Carrera 4/B. Occhiali da sole Carrera: scelti da Nathalie nel suo video "Vivo Sospesa", la canzone presentata al Festival di Sanremo CARRERA è uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell'occhialeria.

23/mar/2011 11.34.49 Zizum Contatta l'autore

CARRERA è uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell’occhialeria. Testimonial d’eccezione è la cantante esordiente Nathalie che nel video di "Vivo Sospesa" indossa il Carrera 4/B, occhiale di punta della nuova collezione. Il video si concentra sulla figura di una bambina vestita di bianco, che si trova al centro di una situazione a metà fra l’onirico ed il tragico, caratterizzata da un’ambientazione surreale. In questo video, Nathalie, trionfatrice dell’ultima edizione di X-Factor, rivela il suo lato intimista: la vediamo affacciata ad una finestra ad osservare lo svolgersi degli eventi nascosta in un rudere, come se fosse testimone del percorso vissuto dalla bambina.
 Nel video Nathalie, mentre osserva il caos che si sviluppa attorno alla bambina protagonista del video: in questo frangente vedremo l’artista esibirsi con trasporto ed emozione nelle liriche della canzone. Gli occhiali da sole Carrera che Nathalie indossa, dalle lenti blu in versione specchiata flash, aggiungono alle scene un tocco fashion e allo stesso tempo enfatizzano il mood onirico del video e la personalità eclettica dell’artista. "Vivo Sospesa" è al momento trasmesso su tutti i più importanti canali televisivi, oltre ad essere uno dei pezzi più attesi ed interessanti del Festival di Sanremo.