Ray ban presenta i nuovi occhiali aviator a goccia in titanio

Ray Ban presenta la nuovissima collezione dei Ray-Ban "Aviator Titanium", i famosissimi "Occhiali da sole a goccia" realizzati in titanio Differenti in piccoli ma importanti particolari dagli altri aviator, questi nuovi occhiali firmati Ray Ban sono in titanio e la scelta del materiale parla da sola.

23/mar/2011 12.12.23 Zizum Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ray Ban presenta la nuovissima collezione dei Ray-Ban “Aviator Titanium“, i famosissimi “Occhiali da sole a goccia“ realizzati in titanio

 

Differenti in piccoli ma importanti particolari dagli altri aviator, questi nuovi occhiali firmati Ray Ban sono in titanio e la scelta del materiale parla da sola. Indossandoli non avremo più quelle aste con strane curvature che le aste sottili della Ray-Ban riescono a prendere. Tra l’altro, quando vi capita non disperate: potete rivolgervi al vostro ottico di fiducia che ve le raddrizzerà al volo, oppure potete anche sistemare le aste da sole: basta poggiare l’asta storta per qualche secondo (non più di 5) e poi raddrizzarla a mano.
Gli occhiali da sole Ray Ban Aviator Titanium oltre al nuovo materiale utilizzato, sono realizzati in tanti nuovi colori, molto autunnali.
Ray-Ban celebra la nascita del marchio proponendo una riedizione del suo celeberrimo modello Aviator, con un doppio evento live: uno a New York, nella Music Hall di Williamsburg e l'altro a Londra. Tema dell'evento, l'influenza esercitata dalle mitiche sonorità e dallo stile degli anni ‘70 su alcune delle band di maggior spicco di oggi.

Organizzata per presentare i sei nuovi modelli della linea Ray-Ban Aviator (Titanium, Craft, Road Spirit,Tech, Metal Glide e l'edizione limitata di Ray-Ban Aviator Ultra Gold) la serata ha proposto le esibizioni live e le collaborazioni di alcuni dei più entusiasmanti esponenti del panorama rock passato e presente.

 

http://www.zizum.com/it/occhiali-da-sole-ray-ban-B34.htm

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl