Comunicato Stampa. L'eterno fascino del country. Cottage da sogno per un 'verde' relax con le migliori proposte di Homelidays.com

23/mar/2011 16.10.15 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

L’eterno fascino del country. Cottage da sogno per un ‘verde’ relax con le migliori proposte di  Homelidays.com

Distese green nel Kent, campi di lavanda a perdita d’occhio in Provenza e tutta la vitalità e la bellezza della Navarra e dell’Andalusia. Quattro destinazioni e un’infinità di proposte per soddisfare ogni desiderio. Basta cliccare su Homelidays.com per scegliere il cottage o la dimora che più si preferisce!

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Adam Integrated Communications

C.so Marconi,33 - 10125 Torino

Tel: +39 011 66 87 550 - Fax 011 66 80 785

Sito Internet: www.adam.it

Lucia Schieroni E-mail: lucia@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.