A CENA CON GIANNI CIARDO

Comunicato stampa A CENA CON GIANNI CIARDO Ultimi posti disponibili per la cena-spettacolo che si svolgerà sabato 26 marzo all'Hotel del Campo di Matera durante la quale si esibirà l'attore e cabarettista barese Gianni Ciardo.

23/mar/2011 16.55.11 Martemix Press & Design Contatta l'autore

A CENA CON GIANNI CIARDO

Ultimi posti disponibili per la cena-spettacolo che si svolgerà sabato 26 marzo all’Hotel del Campo di Matera durante la quale si esibirà l’attore e cabarettista barese Gianni Ciardo. La serata prevede un raffinato menù preparato dagli Chef dell’hotel del Campo, lo show comico di Ciardo e la possibilità di ballare con la musica live della Dancing Society, band emergente che proporrà un repertorio di grandi successi della disco dance, degli anni Settanta e Ottanta fino alle canzoni dei giorni nostri. “Cenare, ridere e ballare sono i cardini intorno ai quali si svilupperà la serata –sostiene Vito Lapolla, direttore artistico dell’agenzia organizzatrice, Eventi e Non Solo- che proprio per la sua poliedricità permetterà davvero a tutti di divertirsi. Non a caso abbiamo scelto come ospite Gianni Ciardo che con la sua aria stralunata, l’accentuato accento pugliese, i suoi personaggi genuini e ingenui, risulta essere simpatico a tutti. Poi ci sarà da scatenarsi con la musica e con i balli tra cui samba, reggae e rock in una serata che sarà un vero e proprio viaggio nel tempo”.

Per info e prenotazioni 0835/388844 oppure 392/6870967

Ufficio Stampa:

via Passarelli 99    75100 Matera  0835/333321 333/8647076 info@martemix.com www.martemix.com