BABY ROCK FESTIVAL - 29 SETTEMBRE - MUGNANO DI NAPOLI - AGORA' - FESTA DELL'UNITA'

25/set/2005 18.31.40 UFFICIO STAMPA FREELANCE Contatta l'autore

Gent.li Colleghi,
dal 29 al 2 Ottobre si terrà a Mugnano la Festa dell'Unità-Agorà. All'interno di questo evento il 29 Settembre alle 17 e alle 20 si esibiranno delle band musicali all'interno dello spazio "Dagli scantinati al palco" ideato  da Francesco Di Domenico.
Il Baby Rock Festival nasce in risposta ai dettami delle case discografiche e "Dagli scantinati al palco" si traduce come un momento-vetrina per far conoscere potenziali talenti della musica di un prossimo domani.
In allegato troverete il comunicato stampa del Baby Rock Festival, il programma dell'intera manifestazione e la foto del fondatore di questa piccola kermesse musicale, Francesco Di Domenico.
Si prega vivamente di darne pubblicazione in quanto trattasi di un segnale, proveniente da un singolo, ma che abbraccia la collettività, senza barriere o confini territoriali o sociali. Un segnale che parte della periferia spesso sinonimo di 'degrado' e di disinteresse alla vita democratica e partecipativa sociale.
I recapiti dei responsabili (email e cell) sono posti in fondo al comunicato.
Certa di una vostra attiva partecipazione all'evento, saluto cordialmente.

Cordiali Saluti,
Francesca S. Ferrara (Ufficio Stampa Baby Rock Festival)