I nuovi tipi di centri benessere su misura per te

24/mar/2011 15.36.40 MG Web Solutions Contatta l'autore

Hai mai pensato di inserire un centro benessere nella tua casa? Certo non intendo un centro benessere completo, altrimenti non avresti più lo spazio per la casa. Intendo delle parti di centro benessere, ovvero in una stanza o nel bagno avere dei prodotti che possano fungere da centro benessere per mantenere costante e migliorare il benessere stesso del tuo organismo.

Esistono infatti diversi tipi di prodotti da utilizzare per i centri benessere casalinghi. Si parte con una normale sauna da muro, che può essere sia in versione finlandese, che in versione ad infrarossi. Il entrambi i casi l'obiettivo è quello di eliminare le scorie e tossine del corpo attraverso la sudorazione, indotta la prima con il vapore acqueo, la seconda con i raggi infrarosso.

Poi troviamo le minipiscine con i getti idromassaggio, che non sono altro delle piccole piscine o vasche idromassaggio il cui obiettivo è quello di rilassare e rigenerare il proprio corpo, mentre ci si lava.

In casi in cui si voglia un centro benessere su misura, sia in casa che in un qualsiasi altro stabile, bisogna chiedere l'aiuto e le competenze di personale esperto del settore. idrobenessere è l'azienda che fa al caso vostro perchè offre un'esperienza pluridecennale nel campo della progettazione e realizzazione centri benessere.

Per visionare al meglio le competenze di idrobenessere insieme ai prodotti da centro benessere, fare un salto sul sito web ufficiale www.idrobenessere.it.