Comunicato Stampa "DDM NUOVO ON AIR!"

, con cui DDM Advertising ufficializza il nuovo sito internet www.ddmadvertising.com, rinnovato ed aggiornato graficamente e nei contenuti: linee grafiche pulite ed essenziali per una navigazione semplice ed intuitiva lungo il fil rouge di questa nuova DDM, il cuore che batte, la passione che investe tutto ciò che l'agenzia fa e in cui crede.

25/mar/2011 10.43.04 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,
è con piacere che con la presente sono ad inviarVi il comunicato stampa "DDM DI NUOVO ON AIR!", con cui DDM Advertising ufficializza il nuovo sito internet www.ddmadvertising.com,
rinnovato ed aggiornato graficamente e nei contenuti: linee grafiche pulite ed essenziali per una navigazione semplice ed intuitiva lungo il fil rouge di questa nuova DDM, il cuore che batte, la passione che investe tutto ciò che l’agenzia fa e in cui crede.

DDMADVERTISING.COM nasce per stupire, sa emozionare.

Experience at the new web site

In allegato troverete:
  • Comunicato Stampa “DDM DI NUOVO ON AIR!”

Cordiali saluti,

ddm@ddmadvertising.com

INFORMATIVA PRIVACY E NOTE DI RISERVATEZZA D.LGS. 196/
03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy”, presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall‚art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l¹informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura “CANCELLAMI”.